Capirai come sia possibile e facile mantenerti sempre dinamico e non stancarti mai!

Caro amico,
ti consiglio vivamente di seguire Missione CRA! Sia che ti trovi dopo la laurea a non sapere cosa fare del tuo futuro e quali siano le opportunità che il mondo offre, sia se hai avuto dei trascorsi accademici che ora non sai come impiegare, sia se hai maturato una lunga carriera nel mondo del lavoro, in ambito scientifico ma non ricerca clinica, ma vuoi più motivazione e riconoscimento!
Io ho personalmente intrapreso questa strada perchè non volevo che il mio futuro somigliasse, neanche in minima parte, a quello che sto facendo ora e credo proprio che Mission CRA, sia uno strumento eccellente per questo.
Si inizia da una parte teorica, indispensabile per intraprendere una qualsiasi strada nel mondo della ricerca clinica, dando ampia spiegazione a tutte le figure coinvolte, con le relative mansioni spiegate nel dettaglio. La parte delle normative che, ahimè, aumentano di giorno in giorno, sono anch’esse fondamentali e ti aiutano bene a capire come rapportarsi con i diversi enti, quali siano i dettagli delle diverse fasi della sperimentazione clinica, come agire in casi di difficoltà e come riconoscere ed evitare,eventuali errori. L’aiuto alla comprensione di tutto questo, è veicolata da una importantissima professionista, la Dott.ssa Carla Polimeni, entusiasta e disponibile
E proprio nel momento in cui pensi “OK, adesso voglio entrare nel vivo!” i tuoi desideri saranno esauditi e Stefano subentrerà con preziosi esempi pratici, consigli individuali, ed esercitazioni che coinvolgono l’uso della vera e propria documentazione utilizzata dal CRA nel’iter di un trial clinico!
Inoltre, il Missione CRA Summercamp vanta alcuni punti, che secondo me, lo rendono unico nel suo genere! Le lezioni si tengono nella cornice di un piccolo ma graziosissimo paese in provincia di Brindisi! Il pranzo è servito con precisione e qualità da un catering che ogni giorno ti fa assaggiare le prelibatezze di questa terra e, la sera, se non sei troppo stanco, si possono organizzare escursioni al mare o nelle favolose località vicine.
Hai inoltre la possibilità di condividere il tuo soggiorno con altre persone che hanno il tuo stesso background o, anzi, uno del tutto differente, e questo è sicuramente una fonte di arricchimento personale e professionale! Senza menzionare il networking, che inizia proprio da qui, ma che continua poi nella realtà di tutti i giorni, nel momento in cui inizi a considerare anche le persone più impensabili, come dei contatti preziosissimi per il tuo futuro!
Quindi, caro amico, se anche tu ti trovi in momento di incertezze, ti sprono a partecipare a Missione CRA: avrai le idee chiare non solo sul ruolo del CRA, ma anche su tutti gli altri che si posizionano in parti differenti ma sempre nello stesso ambito, e capirai come sia possibile e facile, mantenerti sempre dinamico e non stancarti mai!

Visualizza il suo profilo linkedin