Altamente costruttivo e motivante!

Innanzitutto consiglio di guardare i videocoaching che si trovano sul sito, per capire meglio di cosa si parla e su cosa verte il corso. Se dopo i video (come è successo a me), l’interesse c’è ancora (e probabilmente è aumentato), allora il corso è la risposta giusta.
Missione CRA è utile per scoprire il mondo della ricerca clinica e avere una panoramica sulle figure professionali che ne fanno parte.
Permette di capire come muoversi meglio in questo mondo e soprattuto fornisce strumenti concreti per farlo. Oltre ad apprendere tutta la parte normativa e a conoscere quali sono i principali decreti che regolamentano la sperimentazione clinica, si ha modo di imparare anche come cercare un impiego in questo settore (quali siti internet consultare, quali associazioni seguire e a quali iscriversi, quali riviste leggere, quali piattaforme per il lavoro monitorare,..).
Nell’arco di soli 15 giorni si acquisisce una quantità davvero significativa di informazioni! Inoltre, assolutamente fondamentale è la parte di corso dedicata a come scrivere al meglio CV e cover letter e a come porsi/cosa dire o non dire a un colloquio.
Insomma il corso Missione CRA è un primo passo concreto verso l’obiettivo. Si ha modo di imparare tanto e di conoscere persone animate dalla stessa comune passione!