Missione CRA – Corso in Ricerca Clinica



Conosci le opportunità professioni della Ricerca Clinica?

Partecipa all'evento networking a Napoli
per scoprirlo!

Dove

Al Barrio Botanico – Vomero

Via Alessandro Scarlatti, 139, Napoli

Quando

Il 28 settembre 

dalle 10:00 alle 12:00

Come

Pagando una piccola 

quota simbolica

Agenda dell'evento

H 10:00 – Accettazione e presentazioni

H 10:15 – Training: gli attori della ricerca clinica e le opportunità professionali

H 11:15 – Domande e risposte

H 11:30 – Brunch, per continuare a fare network con il buon cibo di Napoli

Perché partecipare all'evento?

Opportunità di networking

Connettiti con un professionista del settore e con chi ha le tue stessa ambizioni professionali.

Scopri un settore in crescita

Conosci gli attori della ricerca clinica, le realtà aziendali convolte e le opportunità di carriera di un settore in crescita e in continua evoluzione.

Consigli le opportunità professionali

Scopri quale percorso professionale è in linea con le tue competenze, le tue abilità e il tuo percorso di studi.

Chi incontrerai all'evento?

Stefano Lagravinese

 

Il dott. Stefano Lagravinese laureato in biotecnologie mediche nel 2004, si innamora della ricerca clinica, scoperta durante il dottorato di ricerca, e decide di diventarne un accanito sostenitore. Dopo aver lavorato per diverse CRO internazionali come CRA, ha fondato il corso di alta formazione in ricerca clinica “Missione CRA” e la piattaforma di e-learning FormazioneNelFarmaceutico.com.

Chi siamo!

L’evento è organizzato da ClinOpsHub, una Contract Research Organization che opera nel campo della ricerca clinica dal 2014.

Fornisce servizi a supporto di Aziende Farmaceutiche, Ospedali e altre CRO a livello nazionale e internazionale, garantendo elevati standard qualitativi grazie ad un team ampiamente formato come richiesto dalle Buone Pratiche Cliniche (GCP).

Missione CRA è un corso di formazione nato nel 2013, con lo scopo di formare i professionisti del domani.

Ad oggi più di 2000 coristi hanno scelto questo percorso formativo per conoscere il mondo della ricerca clinica, arricchire il loro bagaglio di conoscenze e arrivare ai colloqui di lavoro preparati.

Contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni? 

Scrivi a

info@missionecra.com

Chiama il

+39 3791292555

Testimonianze

Ascolta la voce di chi ha scelto di entrare nel mondo della ricerca clinica con Missione CRA