Unipharma

Se sei su questa pagina vuol dire che hai ricevuto la newsletter da parte di Unipharma sulla possibilità di una borsa di studio del valore di 1.000€ per l’iscrizione al corso di formazione di 40 ore Missione CRA.

La persona vincitrice della borsa sarà selezionata sulla base del profilo professionale/esperenziale indicato nell’apposita scheda. Sarà selezionato il profilo più brillante, anche sulla base delle risposte fornite.

Ecco i requisiti di base per prendere parte a questa selezione:

  • Laurea in Medicina, Scienze Biologiche, Farmacia, CTF, Biotecnologie ed equipollenti (saranno presi in considerazione anche eventuali laureandi a non più di 3 mesi dalla seduta di laurea)
  • Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese

 

 

Ecco cosa fare per partecipare alla selezione:

1) se non lo hai ancora fatto, scarica qui la brochure del corso, in modo da comprendere in pieno il programma e le finalità del corso

2) compila quanto prima ed entro il 20 Giugno 2014 questa pagina, in modo che ti possa conoscere al meglio

3) entro il 23 giugno 2014 sarai informato/a se sei stato/a tu a vincere la borsa di studio in modo che si possa procedere con la formalizzazione dell’iscrizione (sarai avvisato sia in caso positivo che negativo per email)

 

Cosa deve fare chi VINCE la borsa:

1) versare la restante quota di iscrizione di 347€

2) compilare il modulo di iscrizione che nel frattempo riceverà

 

Cosa deve fare chi NON VINCE la borsa:

1) procedere con la normale iscrizione utilizzando il modulo di iscrizione con la promo dedicata ai lettori di UniPharma scaricabile qui