Cosa potrebbe esserci “là fuori”?

Può succedere che arrivi il giorno in cui ognuno di noi sente la necessità di dare una svolta alla propria vita lavorativa, i motivi possono essere diversi, ma nel momento in cui arriva questa necessità è giusto ascoltarla, capirla e iniziare e chiederci cosa potrebbe esserci “là fuori” che ci dia la giusta motivazione per lavorare con passione e determinazione e che ci faccia sentire realizzati.

Cosa potrebbe esserci

Ho partecipato all’edizione del corso di alta formazione “Missione CRA Milano 2016” spinta proprio da questa esigenza ed ora posso testimoniare che è stata una grande esperienza di vita che vorrei consigliare a tutti quelli che scoprono un interesse per la ricerca clinica.

Molte volte ci si chiede se un investimento di tempo e denaro valga veramente la pena per raggiungere un obiettivo tanto desiderato, ed io vorrei rispondere ad un bel SI a chiunque capitasse di porsi questa stessa domanda in merito ad un corso di formazione di CRAsecrets.com.

L’obiettivo è ovviamente personale, così come la passione. Ma trovare persone competenti ed appassionate sicuramente contribuiscono positivamente nel trasmetterti le informazioni che stai realmente cercando. Carla e Stefano con la loro professionalità ed entusiasmo per il loro lavoro ci hanno spiegato alla perfezione il significato del lavoro nella Ricerca Clinica, con nozioni teoriche, con esercizi applicativi e con racconti di esperienze personali. Ci hanno raccontato aspetti positivi e negativi a 360° della ricerca clinica. Terminare un corso di formazione di questo tipo ed avere la certezza di aver migliorato le proprie conoscenze e con la felicità di aver trovato un mondo lavorativo che probabilmente fa per te è una gran bella soddisfazione. Consapevole ovviamente che tutto sia stato possibile grazie alla gestione dell’intero corso. Ho avuto anche la fortuna di aver trovato un bel gruppo di persone con cui ora sicuramente condivido una passione e anche un’amicizia . Il team che si è creato con Stefano e Carla e tutti noi aspiranti “CRA” nel suo insieme è stato perfetto.

Never Never Give Up

Grazie Stefano.

Adriana M.

 

Aggiornamento 2017: Adriana ora lavora come CRA nella CRO più grande del mondo!